Saet Sicilia

Sistemi elettronici di sicurezza e controllo

La Società


E’  parte integrante  del  network  NAZIONALE SAET   che  opera nel settore della sicurezza attiva da oltre 45 anni con un “background” di migliaia di installazioni industriali, bancarie e nel terziario proponendo  soluzioni originali  assistite  da una Organizzazione Diretta  sia commerciale che  tecnica.

L’Organizzazione Diretta   Vi  offre inoltre il vantaggio  di  usufruire con immediatezza delle più innovative  soluzioni tecnologiche  senza le necessarie attese imposte dal mercato  della distribuzione tradizionale

Social Network


La tua centrale


Domotica

“La sicurezza è automatica nella casa domotica”

Saet Sicilia realizza impianti con o senza fili, che sfruttano i sistemi di comunicazione tradizionali (radiofrequenza o linea telefonica) oppure le moderne tecnologie GSM, GPRS, ADSL. L' integrazione del sistema di antintrusione e telecontrollo con moderne tecnologie Wi-Fi ed internet permette di ottenere un elevato livello di sicurezza e di protezione degli ambienti domestici. Ogni funzione del sistema è monitorabile anche a distanza, grazie ad interfacce che permettono di interagire con la casa dal pc dell'ufficio, da centrali di videosorveglianza o da telefoni cellulari e pc portatili. L'Utente può accedere in tempo reale alle immagini fornite dalle telecamere installate nell' appartamento e verificare eventuali segnalazioni di allarme.

Sicurezza Antintrusione esterna

Prevedere un impianto antintrusione tramite la sola installazione di sensori all'interno di un edificio, limita la possibilità di rilevare un intruso solo dopo l'avvenuta effrazione. Con l'aggiunta di sensori sulle aperture dell'edificio (porte e finestre) è possibile sia attivare il sistema di sicurezza in modo parzializzato durante la permanenza delle persone nel luogo protetto sia rilevare l'intruso nel momento in cui cerca di penetrarvi. Se esiste una recinzione è possibile aumentare ulteriormente il livello di sicurezza proteggendo le aree comprese fra la recinzione ed il fabbricato realizzando delle protezioni perimetrali. Saet Sicilia propone validissimi sistemi, diversi per tipologia e caratteristiche, che consentono di risolvere qualunque problema di sicurezza esterna mediante tecnologie quali:

  • sensori di rilevamento (barriere elettroniche e sensori di presenza a raggi infrarossi o a microonde);
  • protezione di recinzioni con cavo microfonico;
  • protezione della proprietà con cavo interrato;
  • integrazione di questi sistemi con un impianto TVCC per la verifica visiva dell'evento

Sicurezza Antintrusione interna

All'interno dell'abitazione si possono installare vari apparati di protezione: sirene, sensori e videocamere. Contatti magnetici e sensori infrarossi consentono di rilevare tentativi di effrazione segnalandoli localmente o in modalità remota mediante un collegamento telefonico (fisso o mobile) attraverso il sistema di videocontrollo eventualmente associato all'antifurto. Gli eventi antintrusione cessano automaticamente su comando dei sensori che rilevano il tentativo fallito oppure possono essere disattivati direttamente dall'utente via telefono o manualmente.

Sicurezza ambientale

Nei locali soggetti a rischio di incendio possono essere installati rivelatori di fumo e possono essere realizzati impianti di spegnimento automatico.

Sistema di videosorveglianza

Il sistema permette di controllare le immagini rilevate dalle telecamere installate in casa ed all'esterno. L'integrazione di un impianti TVCC con il sistema antifurto permette di attivare automaticamente le telecamere; in questo caso le immagini possono essere inviate a dei monitor consentendo una visualizzazione immediata, possono essere memorizzate per una visione successiva oppure possono essere inviate via MMS o via e-mail ad un telefono di ultima generazione.

 RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO