Saet Sicilia

Sistemi elettronici di sicurezza e controllo

La Società


E’  parte integrante  del  network  NAZIONALE SAET   che  opera nel settore della sicurezza attiva da oltre 45 anni con un “background” di migliaia di installazioni industriali, bancarie e nel terziario proponendo  soluzioni originali  assistite  da una Organizzazione Diretta  sia commerciale che  tecnica.

L’Organizzazione Diretta   Vi  offre inoltre il vantaggio  di  usufruire con immediatezza delle più innovative  soluzioni tecnologiche  senza le necessarie attese imposte dal mercato  della distribuzione tradizionale

Social Network


La tua centrale


Integrazione Impianti

Integrazione di sistemi

Saet SpA progetta, sviluppa, installa, sistemi di gestione e monitoraggio di impianti centralizzati nell'ambito dei sistemi di sicurezza. Gli applicativi dedicati sono sviluppati per ambienti MS Windows e costantemente aggiornati, consentendo tramite interfaccia intuitiva, il controllo completo di sistemi di sicurezza locali o remoti, veicolando in tempo reale informazioni circa lo stato degli ambienti protetti su mappe grafiche pluri-livello.

Una sola piattaforma multicontrollo

I Software Saet permettono con una sola piattaforma di poter gestire tutti i sottosistemi che necessitano di monitoraggio, da una postazione corredata di un Database è possibile visualizzare e gestire in maniera intuitiva e immediata ogni segnalazione proveniente dai seguenti sottosistemi: Antifurto, Controllo Accessi, Antincendio, Videosorveglianza, Controlli Tecnologici.

Centralizzazione

Adottando la tecnologia CLIENT/SERVER, il Sistema GEMSS è in grado di comunicare con sistemi periferici multimarca (Saet e non Saet) connessi sui seguenti tipi di connessione:

  • LAN 802.3
  • ADSL
  • ISDN
  • GPRS
  • UMTS
  • Linea telefonica Analogica
  • Linea telefonica Punto-Punto

Di conseguenza installando una postazione GEMSS Server a cui si connette una postazione GEMSS Client è possibile remotizzare e centralizzare ogni sottosistema.

Integrazione

L'interfacciamento con impianti non Saet è possibile tramite gli apparati "I.S.I." da connettere alle centrali periferiche tramite porta RS232. I.S.I., (Intranet Saet Interface), è una interfaccia per il collegamento di apparecchiature di campo ad una rete Intranet e quindi conforme allo standard di comunicazione TCP/IP. Ogni flusso di comunicazione tra una Centrale di campo ed il relativo programma di gestione (Host) è servito da un Task ISI che si occupa di:

  • Procedere alle fasi di inizializzazione del colloquio con la Centrale e con l'Host
  • Gestire la comunicazione con le porte ad esso assegnate
  • Convertire il protocollo della Centrale non Saet e renderlo omogeneo al protocollo Saet
  • Utilizzare la comunicazione Crittografica DES

 RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO