Saet Sicilia

Sistemi elettronici di sicurezza e controllo

La Società


E’  parte integrante  del  network  NAZIONALE SAET   che  opera nel settore della sicurezza attiva da oltre 45 anni con un “background” di migliaia di installazioni industriali, bancarie e nel terziario proponendo  soluzioni originali  assistite  da una Organizzazione Diretta  sia commerciale che  tecnica.

L’Organizzazione Diretta   Vi  offre inoltre il vantaggio  di  usufruire con immediatezza delle più innovative  soluzioni tecnologiche  senza le necessarie attese imposte dal mercato  della distribuzione tradizionale

Social Network


La tua centrale


Telefonia Voip

Cosa vorreste dal vostro Centralino Telefonico ?




Contattare i clienti, agenti, fornitori e filiali in modo completamente gratuito;
Registrare le vostre telefonate;
Verificare tutte le telefonate fatte e ricevute avendo a disposizione tutti i numeri in chiaro, la durata, l’ora, il giorno e l’interno;
La segreteria per ogni interno che risponde per voi quando siete assenti oppure occupati;
Ricevere in e.mail i messaggi della segreteria come allegati audio;
Ricevere i fax direttamente sulla vostra e.mail in formato PDF, anche quando l’apparecchio fax è occupato in trasmissione;
Deviare le chiamate al cellulare, ad un numero esterno, ad un altro interno;
Risponditore personalizzabile a seconda della linea su cui arriva la chiamata, e quindi possibilità di gestire più reparti o aziende con lo stesso centralino;
In base al prefisso chiamato, in automatico, utilizzare una linea tradizionale per le urbane, una per le nazionali, una interfaccia GSM per i cellulari, una linea VOIP per tutto il resto;
Un interno del centralino direttamente a casa o in un’altra sede;
Una linea riservata in ingresso solo ad alcuni utenti (per esempio abbonati), che vengono riconosciuti e smistati direttamente ad un interno o ad un cellulare reperibile;
Musiche d’attesa e messaggi audio direttamente in formato MP3;
In caso di guasto di una linea, utilizzarne in automatico una di riserva;
Raggiungere gli interni direttamente senza passare dal posto operatore;
Senza chiamare il Tecnico: aggiungere un nuovo interno; bloccare un nuovo prefisso (es. 899, 166, etc..); caricare un nuovo messaggio MP3; bloccare un interno; consultare i report di traffico;
Una interfaccia Windows per gestire tutte le funzioni del Vostro centralino.
PURTROPPO LO SPAZIO A DISPOSIZIONE SU QUESTA PAGINA E’ TERMINATO, PERTANTO NON POSSIAMO CONTINUARE CON LE DOMANDE. MA VI ASSICURIAMO CHE SE NE POTREBBERO PORRE TANTE ALTRE.