Sistemi di protezione dell’alimentazione elettrica

La protezione del Vostro business non parte dal PC o dal Server che utilizzate, ma dalla rete elettrica che permette a questi di funzionare.

Prima ancora di parlare di sicurezza antivirus o di protezione firewall, bisogna preoccuparsi che i nostri sistemi non entrino in crisi per la mancanza di energia elettrica. E questo nel 63% dei casi succede pure in presenza di un gruppo di continuità (UPS).

Noi non Vi proponiamo un gruppo di continuità, ma un sistema di protezione dell’alimentazione, che in casi di assenza dell’energia elettrica intervenga attivamente sui Vostri sistemi, preservandoli da spegnimenti brutali, ma soprattutto in grado di segnalaVi ancor prima che questo succeda, il guasto di un componente facente parte del sistema di protezione.

Condividi
Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Richiedi una consulenza gratuita

Servizi Correlati

Saet Box

Saet box

È’ un sistema centralizzato multi funzione in grado di gestire dal centralino telefonico al sistema antivirus, dalla protezione dei dati al controllo del traffico internet in

Leggi Tutto »
Sicurezza Informatica

Sistemi e servizi teletext

Oltre 10 milioni di italiani quasi ogni giorno “leggono” la tv: grazie ai servizi teletext delle principali reti nazionali, ma anche locali.  Informazione, meteo, economia

Leggi Tutto »